Una rivoluzionaria manualità che tratta tutti i singoli muscoli del viso andando a risvegliare il loro posizionamento naturale e stimolandone il turgore.
Il metodo può essere definito un vero massaggio “scultoreo” scelto infatti dalle star di Hollywood per i suoi straordinari risultati di definizione del viso e ancora più conosciuto per il famoso “massaggio buccale” l’unico che tratta anche i muscoli dall’interno della bocca.
Con il tempo la pelle perde la sua tonicità, negli strati sottostanti la muscolatura cede e i compartimenti adiposi che disegnano il viso modificano la loro forma e si spostano. Questi cambiamenti strutturali rappresentano le cause principali del rilassamento cutaneo nella donna e nell’uomo.
Per questo il faceup lifting lavora tutta la muscolatura del viso e riposiziona l’adipe per ringiovanire il viso.
Il massaggio è indicato sia come prevenzione e mantenimento del viso in buona salute, sia per trattare inestetismi e segni dell’invecchiamento già presenti.
I risultati sono già visibili dalla prima seduta. Per effetti duraturi si consiglia un trattamento a settimana per 3 incontri, poi uno al mese.