Skip to content Skip to footer

Dermopigmentazione

Anna Cappellari, Master Teacher Internazionale Biotek Italia

l trucco semi-permanente è un trattamento simile al tatuaggio. Il trattamento consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle e più precisamente nel primo strato del derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso.
Per garantirvi sempre la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti, Biotek, decide ogni giorno di spingerci anche oltre le severissime norme Europee, effettuando studi clinici e test non previsti dalle norme. Per questo, i nostri colori possono essere inoltre dichiarati: EU COMPLIANT, USA COMPLIANT, VENGAN, NON TESTATI SU ANIMALI e 100% MADE IN ITALY!
Tutti i processi Biotek sono certificati ISO 9001 e GMP.
La dermopigmentazione trova la sua massima espressione nella correzione dell’arcata sopraccigliare e del volume delle labbra, oltre a impreziosire lo sguardo degli occhi attraverso la linea eyeliner.

Durante il primo incontro introduttivo e gratuito, si definisce il tipo di disegno più adatto in base all’architettura del viso, il materiale utilizzato, le norme igieniche, lo stato di salute. Dopo un preciso disegno preparatorio che riproduce il risultato finale si procede con il lavoro che richiederà un’ulteriore seduta di ritocco per fissare al meglio il pigmento. Per mantenere il lavoro nel tempo è consigliato un ritocco annuale.

DERMOPIGMENTAZIONE AREOLA MAMMARIA E CICATRICI

La dermopigmentazione dell’areola mammaria consiste nell’applicazione di pigmenti di colore nello strato più superficiale del derma della zona dell’areola del seno.
Con le tecniche di dermopigmentazione dell’areola è possibile creare un’areola dopo la ricostruzione del seno, riducendo al minimo la visibilità di cicatrici e restituendo all’areola un colore più naturale e una forma simmetrica.
Il tatuaggio dell’areola contribuisce a migliorare l’aspetto e la stima di sé, nelle donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno.
Grazie alla dermopigmentazione è possibile creare l’areola mancante per le donne che hanno affrontato un intervento ricostruzione del seno in seguito alla mastectomia. La procedura consiste nel disegnare, tramite piccoli trattini sfumati, la circonferenza della nuova areola e nella successiva pigmentazione dell’intera area compresa al suo interno.
Con la dermopigmentazione dell’areola è possibile inoltre nascondere cicatrici post-operatorie, causate da interventi di mastoplastica additiva e mastoplastica riduttiva, e correggere asimmetrie.

CV

PREZZO:
Prezzi previa consulenza gratuita

ORARI DI APERTURA

L’ arte dell’estetica attorno alla persona.

  • lun-ven: 9.00-19.00
  • sabato: 8.30-12.30
  • domenica: chiuso
Open chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?