Trattamenti corpo drenanti Verona

POSTER-BLUSHAPE (2)

Siamo fiere di avere l’esclusiva per questa tecnologia di ultimissima generazione per il trattamento della ritenzione dei liquidi e della cellulite: l’isocriotermogenesi.

Per ottenere risultati eclatanti sugli inestetismi del corpo, in particolare sulla ritenzione dei liquidi , servono due fattori essenziali: tecnologie in grado di superare i limiti dettati dalla struttura dei tessuti e dalle modalità di generazione dell’energia stessa e operatrici tecnicamente preparate che conoscano alla perfezione la fisiologia del corpo umano e in grado, quindi, di stabilire il percorso personalizzato più adatto ad ogni singola persona.

Noi abbiamo entrambi gli elementi e per questo abbiamo raggiunto risultati incredibili nel trattamento della cellulite, dell’adiposità e del drenaggio dei liquidi.

La maggior parte degli inestetismi sono riconducibili ad una causa: la mancanza da parte del nostro organismo di interventi specifici in grado di ristabilire una condizione fisiologica del tessuto.

Con la rivoluzionaria metodica di isocriotermogenesi, il nostro lavoro consiste proprio nel riportare l’organismo ai parametri fisiologici in modo da riattivare tutti quei processi naturali che possono ridurre problemi circolatori, lassità tissutale, ritenzione idrica e adiposità localizzata

Per maggiori informazioni sulla modalità di funzionamento di questa incredibile tecnologia puoi contattarci via mail o fissare la tua consulenza gratuita per avere un quadro più preciso e adatto alle tue esigenze