IL METODO SNELLPLUS 30

SGONFIARE, DRENARE, RIDURRE

Il Metodo SNELLPLUS 30 è un metodo di nostra ideazione finalizzato a SGONFIARE, DRENARE e RIDURRE le circonferenze corporee.
Il metodo si basa sulla combinazione di tre elementi principali:
– l’utilizzo di tecnologie specializzate in nostra esclusiva
– l’indicazione di una dieta varia ed equilibrata
– l’indicazione di integratori avanzati

La combinazione di questi elementi e la nostra guida professionale permettono in brevissimo tempo di modellare il corpo in assoluta armonia con i ritmi fisiologici del nostro metabolismo.

Nella nostra metodica di lavoro la personalizzazione è una parola chiave, ogni corpo ha il suo modo di reagire e le sue tempistiche per cui i nostri percorsi non sono standardizzati ma vengono costruiti insieme dopo un’attenta valutazione delle risposte che di volta in volta il corpo ci da in sede di trattamento.

Ogni trattamento ha una durata che varia dall’ora all’ora e trenta minuti conforme alla metodica di lavoro. Ogni trattamento prevede tecniche posturali, tecniche manuali, tecnologie sempre accompagnate da un’operatrice.

Le cabine adibite ai trattamenti corpo sono studiate appositamente per rendere il tempo trascorso presso il nostro istituto rilassante e piacevole oltre che estremamente efficacie in termini di risultati.

Vuoi conoscerci? Alle nuove clienti diamo la possibilità di prenotare consulenza e trattamento prova a metà prezzo