Con il tempo la pelle perde la sua tonicità, negli strati sottostanti la muscolatura cede e i compartimenti adiposi che disegnano il viso modificano la loro forma e si spostano. Questi cambiamenti strutturali rappresentano le cause principali del rilassamento cutaneo nella donna e nell’uomo.

Per questo, dopo la valutazione e la selezione delle manualità più efficaci, abbiamo deciso di proporre un massaggio scultoreo completamente manuale: lavoriamo la muscolatura del viso con l’obiettivo di rinforzarla, in modo graduale e senza effetti collaterali.

Il massaggio è indicato sia come prevenzione e mantenimento del viso in buona salute, sia per trattare inestetismi e segni dell’invecchiamento già presenti.


BENEFICI

I risultati sono già visibili dopo la prima seduta:

  • Viso più tonico e rimpolpato
  • Rughe di viso e collo più distese
  • Diminuzione di borse e occhiaie
  • Ripristino della naturale simmetria del volto
  • Riduzione del gonfiore

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

Il massaggio consiste in una prima FASE SCULTURALE che prevede la lavorazione di tutto il viso, il collo e il décolleté con manualità della tecnica miofasciale, plicature, estensioni che vanno a sciogliere le contratture e riossigenare i tessuti. Successivamente, durante la seconda FASE BUCCALE, andiamo a lavorare la muscolatura più profonda della bocca con l’ausilio di guanti monouso.

DURATA 1h

PREZZO 90 €