DERMOPIGMENTAZIONE – Anna Cappellari, Master Teacher Internazionale Permanent Make-Up

La dermopigmentazione trova la sua massima espressione nella correzione dell’arcata sopraccigliare e del volume delle labbra, oltre a impreziosire lo sguardo degli occhi attraverso la linea eyeliner. Per offrire il massimo della professionalità, abbiamo stretto un’importante collaborazione con Anna Cappellari, Master Teacher Internazionale Biotek Italia.
Durante il primo incontro introduttivo e gratuito, si definisce il tipo di disegno più adatto in base all’architettura del viso, il materiale utilizzato, le norme igieniche, lo stato di salute. Dopo un preciso disegno preparatorio che riproduce il risultato finale si procede con il lavoro che richiederà un’ulteriore seduta di ritocco per fissare al meglio il pigmento. Per mantenere il lavoro nel tempo è consigliato un ritocco annuale.
SOPRACCIGLIA – Tecnica Butterfly Eyebrows Una tecnica innovativa creata da Anna per dare un effetto molto realistico. Dopo la guarigione il risultato sarà più tenue e naturale.
EYELINER Una riga nera più intensa eseguita sopra la palpebra. Un effetto trucco molto naturale.
INFRACILIARE Una serie di puntini eseguiti tra le ciglia delle palpebre superiore e inferiore. Un effetto rimmel intenso e uno sguardo profondo.
STARDUST Combina il trattamento Eyeliner con una sfumatura ombretto su buona parte della palpebra superiore. Un effetto ricercato e sofisticato.
LABBRA Il contorno labbra viene definito da una riga o da cerchietti più leggeri che danno l’effetto sfumato. La correzione di piccoli difetti o asimmetrie delle labbra per un effetto molto naturale.
AREOLA MAMMARIA Dopo la ricostruzione del seno Disegno della circonferenza della nuova areola eseguendo piccoli trattini sfumati e successiva pigmentazione dell’intera area compresa al suo interno, riducendo al minimo la visibilità di cicatrici e restituendo un colore più naturale e una forma simmetrica.